Il blu che affascina del lighting design di Voltolina

File created with CoreGraphics
File created with CoreGraphics

La personalizzazione degli ambienti passa anche dalla scelta della cromia che più si avvicina alla vostra personalità. Sul significato del blu si potrebbe chiacchierare per ore. Voltolina fa di più: ci fa una vera proposta! Ecco il vetro, i tessuti ed il cristallo che si illuminano di blu. 

Personalizzate gli ambienti sfruttando il blu di Voltolina, basta scegliere tra lampadari di design, lampade da tavolo molto versatili e complementi unici hand made. Proviamo a presentare qualcuno dei prodotti di quest’azienda che riescono ad impreziosire ogni ambiente.

Il lampadario Canaletto

Collezione di lampade in stile Classico in vetro soffiato lavorato a mano, colore bianco con inserti neri. Montatura in metallo con finitura in nichel.

Canaletto 8L bianco-turchese

Il lampadario Vienna

Collezione di lampade in stile Classico, in vetro soffiato e cristallo acrilico disponibile nei colori cristallo, blu, rosso, nero, bianco. Montatura in metallo con finitura cromata o ottonata.

Vienna 5L azzurro copy (1)

La lampada da tavolo Rialto

Collezione di lampadari prodotti in stile contemporaneo, disegnati dall’arch. Alessandro Lenarda. Disponbili nelle colorazioni nero, rosso, bianco, viola, cristallo e cristallo/oro.

Rialto 12L blu ambientata

Il lampadario Medusa

La collezione Medusa è una creazione dell’architetto danese Brian Rasmussen e realizzata da Murano Lab 1291. Leggerezza ed eleganza si mescolano in questa collezione dal design moderno e declinato in una elevatissima gamma di colori, in soluzioni bicolori o anche multicolore.

medusa blu (1)

Nell’archivio e tra le nuove proposte di Voltolina troviamo oggetti di design esclusivo che riescono a rendere elegante anche la stanza più dimessa della casa. Non importa che si sia appassionati o meno di cristalli, la lavorazione artigianale di questi elementi è indiscutibilmente affascinante.

Lascia un commento