Bruce Jenner, debutto da donna su Vanity Fair

Bruce Jenner e Kim Kardashian

Negli USA non si parla d’altro da mesi: Bruce Jenner ha deciso di iniziare un percorso molto importante, ufficializzato da poco tempo, quello di cambiare sesso.

Adesso non è più Bruce, perché è una donna e si chiama ufficialmente Caitlyn Jenner, il suo debutto è segnato dalla cover di Vanity Fair, che ha già fatto chiacchierare negli USA anche molti colleghi vip. Tante persone si sono complimentate con Bruce Caitlyn per la sua scelta e il suo coraggio, compresa la famiglia che l’ha sempre supportata. Adesso è il momento di parlare solo al femminile e Caitlyn è riuscita a realizzare il sogno di una vita.

Sulla cover si legge “Chiamatemi Caitlyn“, la foto è stata realizzata dalla celebre fotografa Annie Leibovitz e mostra Caitlyn Jenner in lingerie nella sua casa di Malibu. L’ex Bruce Jenner ha dichiarato che non avrebbe potuto immaginare di arrivare alla fine dei suoi giorni nascondendo il suo desiderio e la sua vera natura, avrebbe sprecato un’intera vita. Invece ha deciso di non farlo, diventando un esempio per molte persone che vorrebbero seguire lo stesso percorso. E ovviamente l’opinione pubblica si spacca in due.

Bruce Jenner donna

Lascia un commento