George Clooney, dichiarazione d’amore ai Golden Globes

George Clooney e Amal Alamuddin

Tantissime star erano presenti alla serata dei Golden Globe Awards e tra queste c’erano anche molte coppie splendide a sfilare sul red carpet: George Clooney e Amal Alamuddin non sono passati inosservati.

L’avvocatessa dovrà iniziare ad abituarsi a questo tipo di eventi ma in ogni caso non sembra mai essere a disagio o fuori luogo, Amal Alamuddin è sempre impeccabile. George Clooney indossava un vestito Armani mentre la moglie era vestita Dior e come sempre ha sfoggiato eleganza e sobrietà sul tappeto rosso.

L’attore è stato premiato con il Cecil B. DeMille, il premio alla carriera assegnato dalla stampa straniera, così è salito sul palco per tenere il suo consueto discorso. Sempre rivolto con lo sguardo verso la moglie, emozionatissima, George Clooney ha spiazzato tutti facendole una dichiarazione d’amore molto sentita e a quel punto Amal si è sciolta:

È una cosa umiliante, quando trovi qualcuno da amare. Ancor più se sei stato in attesa per tutta la vita e hai 53 anni! Amal, qualunque sia stata l’alchimia che ci ha fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento