7 cose le donne vogliono durante il sesso

coppia sul letto

Ci sono almeno 7 cose che le donne vogliono durante il sesso. Niente di irragionevole ovviamente. Si tratta di piccole cose che a loro fanno piacere e che se perseguite dal partner delle stesse, possono portare a mantenere sessualmente una relazione sana e duratura. Scopriamole insieme.

1. Preliminari

Carezze, baci, piccoli tocchi e sussurri: l’atmosfera in qualche modo deve essere creata. E questo è qualcosa che le donne ricercano sempre. Continuamente.

2. Stimolazione delle zone erogene

A prescindere da come questa avvenga vi sono delle zone sul corpo delle donne che sono più sensibili di altre: nessuna paura di stimolare. Un esempio? I capezzoli: evitate di trattarli come bottoni ma dedicatevi a loro con attenzione.

3.  Spogliarsi

Deve essere fatto lentamente e potete farlo a vicenda. Può e dovrebbe diventare uno dei momenti nei quali approcciarsi con riverenza al corpo dell’altro.

4. Niente fretta

Prendete il tempo che vi serve per ogni momento del rapporto sessuale con la persona amata. Non deve essere una corsa: il viaggio vale quanto la conclusione.

5.  Evitare i vestiti

Mettete da parte il sesso con i vestiti addosso a meno che non siate in ufficio e vi state concedendo una sveltina con qualcuno. Ve lo consigliamo con tutto il cuore.

6.  Capezzoli

Ve lo abbiamo anticipato: sono una parte importante del corpo della donna da trattare con cura per via della loro sensibilità. Stimolateli adeguatamente, magari con la bocca. E’ una cosa che al sesso femminile non dispiace affatto.

7. Parole ma giuste

Che sia una dirty talk o una dichiarazione d’amore, tiratela fuori nel momento giusto.

Photo Credits | MJTH / Shutterstock.com

Lascia un commento