I 5 incidenti sessuali più assurdi

cellulare in vagina

Quando vi consigliamo di non giocare con sex toys casalinghi una motivazione c’è. Rischiate di farvi male e finire all’ospedale nel tentativo di estrarre dai vostri orifizi qualcosa che non dovrebbe esserci mai entrato. Girando sul web abbiamo potuto crearvi un elenco esaustivo.

1. Pappagallo nel retto

E tranquilli, nessun animale è rimasto ucciso nella disavventura: stiamo parlando dell’attrezzo che gli idraulici di solito usano per il proprio lavoro. Non vogliamo nemmeno immaginare il perchè di tale scelta, seriamente.

2. Forchetta nel retto

Con tante cose che proprio volendo si potrebbero utilizzare come stimolatore, proprio una forchetta? Capiamo il manico, capiamo tante altre cose: ma la compiacenza per voi stesse di tenerla con le mani mentre le usate?

3. Proiettile nel sedere

Onestamente a pensare ad un proiettile nel sedere abbiamo anche paura a chiedere quale gioco erotico potesse esservi alla base. Vero che vi sono dei vibratori chiamati bullet, ma sono decisamente diversi e meno pericolosi.

4.  Pistola nella vagina

Ovviamente rispetto al punto precedente si poteva solo che salire di livello. Il problema a nostro parere consiste nel fatto che se un proiettile date le dimensioni non è nemmeno troppo difficile da nascondere in qualsiasi orifizio, di certo una pistola con tanto di manico richiede una certa padronanza del proprio corpo.

5.  Cellulare nella vagina

Capiamo il perchè, davvero. Ma speriamo anche che in qualche modo quel telefono sia riuscito a scattare delle foto all’interno data l’assurda situazione. Un vibratore può arrivare a costare davvero pochi euro ed essere funzionale e sicuro: perchè ci si azzarda ad usare sex toys casalinghi inadatti?

Photo Source | Tumblr

Lascia un commento