5 cose che gli uomini fanno che le donne odiano

uomo con mani davanti bocca

Di sicuro sono più di 5 le cose che gli uomini fanno che le donne odiano, ma per il momento vogliamo concentrarci su quelle che si possono considerare universali sia per età che per locazione geografica: difficilmente si incontrerà una donna non d’accordo con questa lista.

1. Giocare ai videogiochi

Non che talvolta non piaccia anche alle donne giocare ai videogiochi. Ma il fatto che gli uomini perdano tempo davanti alla televisione quando potrebbero occuparsi del benessere femminile in modi decisamente più divertenti è difficile da accettare. Non sono meglio un po’ di coccole ogni tanto o una bella doccia insieme rispetto ad un controller video?

2. Non esprimere emozioni

Questa è una delle cose che fa più male alla donna. Perché quasi sempre è cosciente di quanto possa essere profondo ed in grado di provare sentimenti. Quindi quando lo stesso tiene chiuso tutto dentro di senza aprirsi o raccontare nulla del suo malessere, la frustrazione sale ed è difficile da far scomparire.

3.  Sempre gli stessi vestiti

Questa non è propriamente una delle abitudini peggiori ma è quella che forse si nota di più. Fortunatamente tentano di tenerli puliti i vestiti ed è già una conquista. Ma la speranza di vederli con qualcosa di più dei soliti jeans e maglietta c’è sempre.

4. Dimenticano tutto

Anniversari, compleanni… c’è  bisogno di continuare con questa lista? Se ogni tanto utilizzassero un’agenda non sarebbe male.

5. Pensano di guidare meglio

Devono capire che “donna al volante, pericolo costante” non è una verità assoluta. E che giudicare velocemente non ha mai fatto bene a nessuno.

Photo Credits | KieferPix / Shutterstock.com

Lascia un commento