4 cose che colpiscono i single a prima vista

ragazzi in un locale

Cosa colpisce gli uomini e le donne a prima vista? Cosa è che fa passare loro la voglia di rimanere single e di buttarsi nel mondo degli appuntamenti per conquistare la propria metà? Vediamolo insieme. Ce lo racconta l’agenzia Speed Date, basando le sue rivelazioni su un campione di 1000 uomini e 1000 donne interrogate a riguardo.

4 cose che colpiscono l’uomo

1) Il sedere

E’ come il sole per i girasoli. O la calamita per il ferro. Lo sguardo del single non riesce proprio a non passare su questa parte del corpo. E’ la prima cosa che viene notata ed è anche la prima che si cerca in qualche modo. Il 41% degli uomini ci lascia gli occhi sopra.

2) Gli occhi

Lo sgaurdo è la seconda cosa più amata a prima vista dal 24% degli uomini. Non importa il colore, ma la profondità delle occhiate che vengono scambiate.

3) Il seno

Il 18% degli intervistati è invece un cultore del decoltè femminile. E’ quello il punto focale.

4) Le gambe

E’ solo un 7% ad essere conquistato dalle gambe di una donna a prima vista.

4 cose che colpiscono le donne

1) Il sorriso

Il 54% delle donne è conquistata dal sorriso dell’uomo che si trova di fronte. Più è bello ed aperto, maggiore attrattiva presenta.

2) Le mani

Le mani sono altrettanto importanti per il sesso femminile. Esse conquistano il19% delle preferenze. Più le mani sono curate, più l’uomo viene percepito come attento. Ma attenzione, anche la troppa cura non va bene.

3) Il sedere

Anche le donne non sono immuni ad un didietro ben fatto ed il 12% di loro, è la prima cosa che guarda.

4) La simpatia

L’ uomo che fa ridere? Colpisce immediatamente il 5% delle persone.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento