Intimo e lingerie, Rita Ora per Tezenis a/i 2015-2016

it-RitaOra-Videos-Top-tzn

Rita Ora, pop star di successo, ha firmato la nuova collezione di intimo e womenwear Tezenis a/i 2015-2016. La cantante ha deciso di interpretare lo stile giovane del marchio seguendo le proprie regole e il proprio gusto in fatto di look.

Rita Ora, classe 1990, è il nuovo volto del marchio di intimo e abbigliamento Tezenis. La cantante, nata in Kosovo e cresciuta a Londra nel quartiere di Notting Hill, sembra incarnare alla perfezione lo stile del brand che l’ha scelta come testimonial per una collezione dal sapore rock e moderno, tra outfit total black e dettagli glitter oppure color oro che vivacizzano il tutto rendendo la linea ancora più glamour. I reggiseni sembrano essere il punto focale della collezione, da far intravedere attraverso abiti da sera o t-shirt con qualche trasparenza.

it-RitaOra-Bio-modal-tzn

 

La presenza di una celebrità nel look-book e nella campagna ADV, con un video che sta girando nelle principali televisioni nazionali da circa un mese, rende ancora più accattivante il lancio di questa collezione autunno/inverno 2015-2016  di intimo e moda. L’hashtag ufficiale è #RitaOra4Tezenis, creato per dar modo a ogni cliente del marchio di indossare, sfoggiare e fotografare il proprio look Tezenis, condividendo l’immagine sui vari social network. Il lancio ufficiale della collezione è avvenuto nella città di Francoforte, durante l’ultimo Tezenis Show che ha visto protagonista proprio Rita Ora con un’esibizione live che ha sprigionato incredibile energia sul palco. Nella galleria fotografica di oggi vi mostriamo gli scatti “rubati” nel backstage del video promozionale che potrete, invece, vedere in tv proprio in questi giorni.

Lascia un commento