Sinead O’Connor ha tentato il suicidio

Sinead O'Connor

Sono migliaia e migliaia i messaggi che sono arrivati a Sinead O’Connor su Facebook dopo che la cantante ha annunciato di volersi togliere la vita.

Le ultime due notti mi hanno straziata” ha scritto Sinead O’Connor in un lungo messaggio in cui dice anche “Sono finita in overdose. Non c’è altro modo per ottenere il rispetto. Non sono a casa, sono in hotel, in qualche posto in Irlanda, sotto un altro nome“. In seguito la cantante è stata ritrovata e adesso si trova sotto cure mediche, ma il suo passato turbolento e i suoi disturbi mentali (bipolarismo e depressione maniacale) sono cosa nota.

Nel lungo messaggio scritto su Facebook Sinead O’Connor parla della famiglia e di uno stato di solitudine molto doloroso, dell’isterectomia a cui si è sottoposta e del continuo essere ignorata dai figli. Non molte ore prima aveva annunciato di voler dire addio all’industria musicale. Nel 1990 Sinead ha raggiunto il successo mondiale con il brano “Nothing compares 2 U“, mentre la sua vita sentimentale è stata molto movimentata: sposata con il produttore John Reynolds ha avuto Jake nel 1987, poi ha sposato il giornalista Nick Sommerlad, il matrimonio è durato dal 2001 al 2004; nel 2010 ha sposato il musicista Steve Cooney, ma il matrimonio è durato meno di un anno. Ha avuto una figlia, Roisin, dallo scrittore John Waters, mentre è il figlio Shane è nato dalla storia con il musicista Donal Lunny. Dopo una relazione durata un anno con il chirurgo Frank Bonadio, Sinead O’Connor ha avuto un altro figlio, Yeshua. Nel 2011 ha sposato Barry Herridge, le loro nozze hanno destato scalpore perché i due si sono lasciati due settimane dopo, per poi decidere di sposarsi di nuovo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento