Zara Mum, la linea premaman del celebre marchio

mum_1920

Sin dai tempi più remoti, purtroppo, l’abbigliamento premaman ha sempre deluso ogni donna che avesse necessità di indossarlo. Abiti che nulla avevano a che fare con le tendenze del momento, estrapolati da un contesto storico e culturale, utili ma quasi mai belli. Oggi finalmente arriva la svolta nei guardaroba di tutte le future mamme del mondo, questa rivoluzione si chiama Zara Mum.

 

Fare shopping per acquistare i vestiti da indossare durante la maternità non sarà più una seccatura! Attenzione mamme in dolce attesa, questo messaggio è per voi, se desiderate non rinunciare allo stile per i prossimi nove mesi Zara Mum è la linea che fa al caso vostro. La collezione non è ancora ricca di capi e accessori, ma fornisce comunque una valida alternativa ai soliti camicioni premaman che siamo abituate a vedere da anni indosso alle donne in attesa. Grande attenzione è stata dedicata ai pantaloni, pensati per sostenere al meglio il pancione durante gli ultimi mesi di gravidanza, ma assolutamente attenti allo stile e ai trend di questa stagione primavera/estate 2015.

9632051400_2_5_1

Per le mamme più audaci Zara propone una serie di crop-top elasticizzati, che sostengono molto bene il seno ma lasciano scoperto il pancione (che sarebbe poi il pezzo forte del fisico di una mum-to-be). Se l’idea di scoprire pancia e fianchi vi spaventa o vi mette a disagio, potreste indossare sopra al crop-top una delle camicie oversize della linea Zara Mum, da portare aperte in perfetto stile grunge anni ’90. Per tutte le mamme che desiderano coprire il pancione invece, sono state realizzate bluse colorate adatte alla bella stagione.

Lascia un commento