Valeria Golino racconta il mancato matrimonio con Riccardo Scamarcio

Valeria golino e Riccardo Scamarcio

Valeria Golino è stata intervistata da Vanity Fair ed è stata interpellata sulla questione che più di tutte incuriosisce il pubblico, la sua storia d’amore con Riccardo Scamarcio.

I due avevano le nozze programmate, poi misteriosamente saltate e adesso è Valeria Golino a raccontare tutta ma proprio tutta la verità:

Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppur ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo.

L’intenzione di diventare marito e moglie è rimasta, Valeria Golino lo conferma ma è risaputo che la coppia non ama raccontare troppo, anche se in questo caso si è sbilanciata più del solito parlando del suo rapporto particolare con il collega:

Io e Riccardo non siamo intimi. Tratteniamo il mistero. Ho i miei segreti, lui anche, credo. Non è un rapporto stabilito, consolidato in un modo in cui non abbiamo paura di perderci. Non mi piace dire che ci amiamo, non è una cosa che si dice. Non si dice a i giornali, ma neanche agli amici. Si dice in alcuni momenti specifici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento