Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sposano

Valeria golino e Riccardo Scamarcio

La notizia ha fatto il giro sui social ma è arrivata dal comune di Andria: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino diventeranno presto marito e moglie.

Lo scopriamo dalle affissioni, che ufficializzano l’unione tra i due attori dopo dieci anni di fidanzamento. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono una coppia amata e invidiata ma hanno sempre fatto di tutto per tutelarsi dal gossip.

Riservatissimi, hanno dovuto affrontare i pettegolezzi nonostante tutto: nel corso degli anni si è parlato di gelosie e tradimenti, ma la coppia ha retto a tutte le intemperie e adesso sono pronti per arrivare all’altare.

La cerimonia si svolgerà in Puglia, ad Andria. Si tratta di una regione che sta molto a cuore ad entrambi ed è anche dov’è cresciuto Riccardo Scamarcio prima di trasferirsi a Roma. Di recente, inoltre, lui e Valeria Golino hanno acquistato una masseria a Polignano a Mare e tornano spesso per godersi un po’ di vacanza. Si tratta di uno dei luoghi più belli d’Italia, chissà se per le nozze i due attori però riusciranno a mantenere intatta la loro privacy?

Lascia un commento