Riccardo Scamarcio e l’intesa con Valeria Golino: “Lavorare insieme è meglio”

ITALY-FILM-FESTIVAL-VENICE-CLOSING

“Ci vedrete insieme a Cannes” aveva dichiarato Valeria Golino pochi giorni fa per smentire la fine della sua relazione con l’attore Riccardo Scamarcio, che riprende l’argomento nell’intervista rilasciata al settimanale F.

Entrambi sono a Cannes, lei è in giuria, lui presenta Pericle in Nero, una produzione che hanno realizzato insieme. Riccardo Scamarcio parlando del suo rapporto con Valeria Golino si è espresso molto di più sul punto di vista lavorativo che su quello strettamente privato, ma sappiamo bene che entrambi hanno sempre fatto di tutto per non rivelare nulla:

Casa e bottega per noi funziona ed è bello. La sfera lavorativa e quella privata sono una cosa unica. Lavorare insieme è meglio, non solo come attori, ma anche come produttori, per costruire qualcosa da zero. La nostra è una condivisione totale e completa di emozioni, una sensazione fortissima, che è conseguenza di un’intesa e di un lavoro di squadra incredibile. Per noi è la coronazione di un sogno, come fare un figlio: lo crei e poi lo mostri al pubblico, allora inizia a camminare da solo. Cannes ci è sembrata la rivincita dei pazzi e degli idealisti: noi, piccoli anzi microscopici produttori, rappresentiamo l’Italia a Cannes.

Felice e soddisfatto, Scamarcio ci lascia quindi con questa dichiarazione che dovrebbe mettere a tacere, almeno per un po’, i gossip sulla crisi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento