Cannes 2016, la carica delle top model

La carica delle top model a Cannes 2016 si ripete anche quest’anno: d’altra parte Cannes non è Cannes se il red carpet e i party esclusivi non vengono letteralmente presi d’assalto dalle più note modelle in circolazione, meglio ancora se angeli di Victoria’s Secrets.

natasha poly, cannes 2016

Fra tutte spicca la bellezza perfetta di Rosie Huntington-Whiteley magnifica in rosso con rossetto rosso acceso (da vera diva) e eyeliner da gatta: il tutto esaltato da un raccolto ordinato e alto. Bellissima.

natasha poly, cannes 2016

Rosso aranciato sulle labbra anche per la top brasiliana Isabeli Fontana (ton sur ton con le mani) e rosa nude per Natasha Poly che punta tutto sullo sguardo esaltato da un raffinato ombretto bronzo o sullo sguardo grafico per un look curato da L’Orèal.

isabeli fontana

CANNES 2016, IL RED CARPET D’APERTURA

Non rinuncia al rosso neppure l’Angelo Adriana Lima: la preparazione del trucco e parrucco pre party mostra labbra rosso fuoco anni Quaranta e occhi con linea sottilissima di eyeliner.

adriana lima

Non sarà certo passata inosservata al party del momento la nostrana Bianca Balti che alterna make up nude assolutamente naturale sul red carpet a qualcosa di molto appariscente con rossetto ciliegia e glitter oro e riga doppia di eyeliner.

toni garnn

Allure Anni Sessanta per la bionda Petra Nemcova con chignon ordinatissimo, rosso mat sulle labbra per la bionda Toni Garnn, ex di Leonardo Di Caprio. Non sarà un angelo di Victoria’s Secret, ma ha catturato tutti i flash dei fotografi l’ammaliante Paz Vega: tutto merito del pixie cut sbarazzino e della vertiginosa scollatura.

 

photo credits| instagram

Lascia un commento