Riccardo Scamarcio su Valeria Golino: “La mia vita sta andando bene”

riccardo-scamarcio

Non ha mai amato parlare della sua vita privata, lo ha sempre detto chiaramente, eppure non è bastato per far placare la curiosità dei giornalisti: Riccardo Scamarcio è stato intervistato dal settimanale F e ancora una volta gli è stato chiesto della sua storia con Valeria Golino.

I due attori, insieme da dieci anni, sembrano aver attraversato una profonda crisi: prima c’è stato l’annullamento di un matrimonio che sarebbe dovuto rimanere top secret, poi si parlava di presunti tradimenti. I due sono stati immortalati in diverse situazioni e sembravano molto scossi, qualsiasi persona fosse al loro fianco veniva considerata un flirt, tanto che per lo stress Riccardo Scamarcio è finito pure in ospedale. Le cose però sembrano andare meglio, perché ha dichiarato:

Non posso lamentarmi, la mia vita sta andando bene in questo periodo.

Sulla relazione con Valeria Golino non si sbilancia e ne parla solo dal punto di vista professionale, spiegando che stanno producendo un nuovo film, “Dei“, e stanno girando in Puglia. Per quanto riguarda il gossip che da sempre li circonda, ha ammesso di aver sofferto per quanto è accaduto:

Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri. E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano. Ormai non mi ferisce più niente, ci rido sopra, ma solo perché in passato mi hanno ferito troppo. All’inizio mi feriva.

 

Lascia un commento