Uomini e Donne, Anna Munafò contro Emanuele Trimarchi

Anna Munafò

Una delle coppie scoppiate di recente a “Uomini e Donne” è quella composta da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la tronista è stata ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” per parlarne.

Anna ed Emanuele si sono lasciati poco tempo dopo essere usciti insieme dal programma ma in molti fin dall’inizio (e a tratti anche la stessa tronista) credevano che il corteggiatore fosse andato in trasmissione solo per riuscire ad avere un po’ di successo e non perché fosse realmente innamorato.

I due si sono scontrati già più volte, ma Anna Munafò, oggi un po’ più serena, dice di non essere depressa per la fine di questo amore, solo di avercela un po’ con se stessa anche se ha comunque fatto una scelta di cuore. Emanuele Trimarchi invece ha dichiarato di non pensare più a lei, di essersi infatuato ma di aver capito che volevano cose diverse: infatti la bella siciliana era alla ricerca della stabilità e parlava addirittura di nozze e convivenza, lui se l’è data a gambe e a Barbara D’Urso Anna ha raccontato:

Diciamo che si è avverato quello che io per cinque mesi ho sempre sostenuto. Ho sempre detto che essendo un ragazzo giovane alle prime armi con il mondo dello spettacolo, era normale che non volesse più uscirne. Ciò che è quello che mi è sempre trasmesso ma sono andata contro tutto e tutti, contro me stessa, e ho fatto questa scelta. Ho seguito il cuore.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento