Teresa Langella, dedica d’affetto di Gianni Sperti

Sono giorni difficili per Teresa Langella, dopo la delusione targata Uomini e Donne con la scelta di Andrea Dal Corso che ha addirittura deciso di non presentarsi all’appuntamento. La tronista napoletana però può contare sull’affetto di un estimatore di fiducia ovvero Gianni Sperti.

L’opinionista di Uomini e Donne lascia una dolce dedica su Instagram a Teresa Langella, “colpevole” di essersi affidata alla persona sbagliata. Ecco le parole del ballerino:

Uomini e Donne, Teresa Langella difende Andrea Dal Corso?

Un abbraccio. Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare. Hai fatto un percorso bellissimo, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene… che tutto passa! Ti voglio bene Teresa

 

 

Lascia un commento