Stefano De Martino: “Non parlo della mia vita privata”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

A pochi giorni dal Natale Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno annunciato la loro separazione e anche se ancora tutti sperano in un ritorno (perché sono stati beccati entrambi con le fedi nuziali al dito) per il momento non sembra contemplato.

Belen Rodriguez è stata intervistata dal settimanale Chi di ritorno dalla vacanza a Mauritius, con lei c’era il piccolo Santiago. Ha parlato di un periodo difficile ma non ha voluto sbilanciarsi troppo, anche se il settimanale riferisce che Stefano De Martino sia tornato a Milano per trascorrere qualche ora con il figlio. E poi c’è la questione delle fedi, che lascia pensare che ci sia ancora qualche speranza. Nel frattempo i due si preparano per il programma “Piccoli giganti” e pare che Maria De Filippi stia lavorando per mettere pace. Stefano De Martino è stato contattato da Vanity Fair ma della sua vita privata non ha svelato molto:

Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento.

Lascia un commento