Scrub anticellulite al caffè verde, l’ultima idea di Bottega Verde

Bottega Verde dichiara guerra alla cellulite con uno scrub mirato che sfrutta le proprietà del caffè verde per regalare a tutte una pelle liscia e tonica in vista della prova costume che, ahimè, si sta inesorabilmente avvicinando.

Di seguito, ecco la descrizione completa di questo prodotto:

Invitante scrub dalla texture olio setosa e profumata con pregiati oli essenziali energizzanti e tonificanti. L’azione esfoliante dei cristalli di Sale aiuta ad eliminare cellule morte, a rinnovare la pelle e prepararla ai trattamenti successivi. La sua formula, creata per le donne attive, contiene un mix di ingredienti specifici per donare compattezza e tonicità ai tessuti cutanei, tra cui spiccano l’estratto di Caffè Verde e una particolare microalga. Ottimo come complementare dell’attività fisica è il prodotto ideale per cominciare una routine anticellulite e rassodante.

La cellulite colpisce gran parte delle donne anche giovanissime. Non è una questione di età, insomma, come si potrebbe invece pensare. L’utilizzo di prodotti mirati può rappresentare una buona arma per combattere questa battaglia e ottenere una pelle liscia e levigata.

Ti potrebbe interessare anche:

I 5 cibi anti cellulite più efficaci

Cellulite, come combatterla con caffè, cacao e agrumi

 

 

Commenti