Sanremo 2015, le risposte alle critiche di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Non c’è serata televisiva nazionalpopolare senza le critiche cattivissime di Selvaggia Lucarelli. A volte ci si può trovare d’accordo e altre meno, ma nel caso di Sanremo 2015 alcuni vip hanno deciso di ribattere.

Nonostante Selvaggia Lucarelli si difenda sempre molto bene, tante volte forza le sue critiche, che sembrano dover arrivare a tutti i costi. E così qualcuno non ci è stato, come Syria, che ha voluto difendere Emma Marrone:

Ma Emma s’è vestita da gemellina di Shining perché lo danno su Iris? #Sanremo2015

La risposta della cantante in difesa della collega è stata:

@stanzaselvaggia hai rotto il cazzo, ma di cuore lascia stare @MarroneEmma!

L’ha seguita a ruota Paola Turci, che postato la schermata della risposta di Syria, aggiungendo un “Detto chiaro“. Insomma, a volte la Lucarelli esagera ma è di certo abituata a tirarsi addosso le polemiche e le critiche degli utenti che non sono d’accordo con lei, non sempre capita con i vip. Chiaramente lei non si trattiene dice ciò che pensa, infatti il giorno dopo ha scritto:

Se andate a Sanremo, ribadisco, a Sanremo, e non sapete accettare innocue critiche su quello che vi siete messe addosso, apritevi un Orlo Facile e girate pure vestite da gattare. Nessuno vi romperà i coglioni. 

A questo si aggiunge anche la lite via Twitter con Gigi D’Alessio e in quel caso la partita è stata vinta a mani basse dal cantautore napoletano, diventato nel giro di pochissimo idolo della rete. Nessuno l’avrebbe mai pensato, eppure è accaduto.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento