Saldi invernali 2017, i 3 capi assolutamente da non perdere

I saldi invernali 2017 sono ormai cominciati da una decina di giorni ma si protraranno con date e scadenze differenti da regione a regione. Se siete alla ricerca di qualche capo di abigliamento o di accessori da acquistare a prezzo scontato, ecco qualche consiglio utile da sfruttare per vestirsi alla moda e allo stesso tempo risparmiare.

Quando si parla di look e abbigliamento, occorre pensare che ci sono alcuni capi “eterni” ovvero che non passeranno mai di moda. E’ su di essi che occorre puntare per non sbagliare mai e andare quindi sul sicuro! Allora ecco 3 capi assolutamente da non perdere con i saldi invernali 2017.

MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-2017, I MUST HAVE

1. Capi di abbigliamento a pois

Il pois è tornato ptrepotentemente di moda, o forse non è mai andato via. Per cui acquistate con gli sconti qualcosa a pois, che sia una maglia, un pantalone o un accessorio non importa: solamente così sarete alla moda!

2. Scarpe a punta

I saldi riguardano ovviamente anche le calzature: che ne dite allora di acquistare un bel paio di scarpe a punta? Sempre elegantissime, sono anche tornate prepotentemente alla ribalta dopo un periodo in cui avevano lasciato spazio a linee più morbide. Puntate su calzature di qualità: magari costeranno di più ma vi garantiranno anche maggiore sicurezza!

SCARPE ELEGANTI E BRILLANTI TUTTE DA SFOGGIARE

3. Completo in velluto

Un po’mpassato, state pensando? Assolutamente no. Sfruttate i saldi invernali 2017 per acquistare qualcosa in velluto perché è questo un tessuto tornato di moda e sempre elegante, adattro da sfoggiare anche nelle migliori occasioni.

Lascia un commento