Rihanna nuova testimonial Dior – video

https://www.youtube.com/watch?v=BGw9q8xppfg

Dopo Charlize Theron, Marion Cotillard Natalie Portman arriva Rihanna: la cantante è stata appena arruolata nel nutritissimo gruppo di testimonial celebri.

8

È già in circolazione il video della cantante che la vede protagonista assoluta di Dior Secret Garden IV, quarta puntata della campagna pubblicitaria scattata da Steven Klein allo Château di Versailles: anticipato qualche giorno fa, mostra Rihanna in versione super glamour e un po’ dark.

DUE BEAUTY LOOK DIOR PRIMAVERA 2015

4

La cantante sfoggia i meravigliosi abiti della collezione Esprit Dior presentata a Tokyo lo scorso dicembre, dallo svolazzante abito rosso all’abito di paillettes su tacchi vertiginosi che sale la scalinata Gabriel della reggia e si aggira fra giardini e fontane ma il video si farà soprattutto per la scelta rivoluzionaria di Dior che ha scelto per la prima volta una donna di colore come testimonial a 69 anni dalla fondazione.

6

 

Una bella soddisfazione per la cantante che oltre a conquistare un primato, lancia nel video anche Only If For A Night, singolo estratto dal suo prossimo album.

7

E se le immagini del video poi sono molto accattivanti nella migliore tradizione Dior, è chiaro che susciteranno l’interesse dei numerosissimi fan di Rihanna che presenta un’inedita immagine molto sofisticata.

9

Dior è classe al di là del tempo, è bellezza, è eleganza. E solo il fatto che mi abbiano cercato mi ha fatto sentire molto fortunata, perché per una donna venire riconosciuti da Dior è una cosa davvero speciale. Per me che sono una donna di colore, ma lo sarebbe per le giovani ragazze di ogni colore. Comunque aver scelto una donna nera è geniale da parte loro.

Ha commentato Rihanna.

10

Un bel colpaccio per la cantante della Barbados, 27 anni, 54 milioni di venduti, 8 Grammy conquistati, che, se spesso e volentieri non brilla per le scelte troppo azzeccate del look (vedi il criticatissimo oufit in occasione del Met Galà 2015), rappresenta una delle icone contemporanee.

5

D’altra parte se Dior è sempre stato simbolo di eleganza e raffinatezza è anche vero che è arrivato il momento di ringiovanire la propria immagine puntando su uno dei personaggi musicali di punta del momento.

1 E chissà se adesso Rihanna non deciderà di rivoluzionare davvero il suo look.

 

 

 

Lascia un commento