Pesce D’Aprile, i più belli visti sul web

pesce aprile

Siete cadute anche voi nella trappola mediatica del Pesce D’Aprile? Il web oggi ha messo a dura prova la nostra fiducia, la nostra serietà e la nostra pazienza, sottoponendoci a continui scherzi fatti di notizie fake, eventi fittizi e incredibili (nel vero senso della parola) novità riguardanti celebrità, musica, moda e cinema. Abbiamo raccolto per voi i più divertenti e ben riusciti scovati oggi sul world wide web.

Dash, dritto al cuore delle donne

Dash punta al cuore delle donne, soprattutto delle casalinghe, inventando per l’occasione un finto detersivo che promette di smacchiare, sbiancare, profumare e soprattutto stirare il nostro bucato. Sognare non costa nulla in fondo!

dash pesce aprile

Ceres c’è, soprattutto per i lavoratori dell’Expo

Il noto brand produttore di una delle birre più famose al mondo ha creato un finto evento su Facebook dedicato ad una problematica purtroppo vera: i cantieri Expo. Ceres propone di offrire una birra di sostegno a tutti gli operai ancora impegnati nei lavori, quando all’apertura dell’Expo manca solamente un mese.

ceres pesce aprile

Grazia e il parto improvviso di Kate Middleton

Non si scherza con i sentimenti delle persone, in particolare con i più affezionati alla famiglia reale. Grazia questa mattina ha voluto farci credere che la Duchessa di Cambridge avesse partorito dando alla luce Diana Elizabeth. Uno scherzo imperdonabile (o quasi).

grazia pesce aprile

Asos e l’hairbun maschile… Con clip!

Inizialmente non ci ha stupiti il post pubblicato da Asos, noto sito web dedicato allo shopping, su Facebook nel quale veniva mostrato Zayn (ex componente dei One Direction) con un hairbun. Negli ultimi mesi infatti quella dello chignon maschile è diventata una vera e propria moda e calciatori, come ad esempio Osvaldo, lo portano da anni. Quello che però ci ha subito insospettiti è stato il “clip-on” ovvero l’idea che un uomo potesse acquistare e indossare uno chignon posticcio.

asos pesce aprile

Lascia un commento