Paris Hilton: il fidanzato le regala il giro della Svizzera in elicottero

Paris Hilton

Stare al fianco di Paris Hilton non è cosa facile e non tutti possono accontentare i gusti e i vizi della bionda ereditiera, eccetto il suo fidanzato Thomas Gross.

Lui si è messo d’impegno per stupire la compagna, che ne ha combinate di cotte e di crude e che è talmente ricca da potersi concedere qualsiasi cosa le venga in mente. Per amore della compagna Thomas Gross ha deciso di organizzare il giro della Svizzera in elicottero, roba che non proprio tutti potrebbero permettersi. E per fortuna gli è andata bene, perché Paris è rimasta positivamente colpita dal suo gesto e ha condiviso lo scatto su Instagram, definendo il pensiero del suo compagno molto romantico. L’importante è non farla arrabbiare…

In questi ultimi anni Paris Hilton ha deciso di diventare una dj, guadagnando milioni e milioni per le sue serate in giro per il mondo ma tuttavia sembra aver optato per uno stile di vita più sobrio, almeno dal punto di vista del gossip. Le sue bravate, gli eccessi e i problemi con la giustizia sono improvvisamente svaniti.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento