Orlando Bloom presenta Katy Perry alla mamma

Katy Perry

Si sono conosciuti ai Golden Globes e non si sono più lasciati, Orlando Bloom e Katy Perry si frequentano da due mesi e sembra che le cose stiano prendendo una piega molto seria.

La conferma non ufficiale della loro relazione risale a diversi giorni fa, quando i due sono stati paparazzati durante una vacanza alle Hawaii e camminavano tenendosi per mano. Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati il passato alle spalle e hanno iniziato a vivere la loro storia, cercando di restare il più possibile lontano dai riflettori. Ma una fonte fa sapere che la neo-coppietta è stata beccata all’aeroporto di Los Angeles in partenza per Londra, Orlando Bloom è tornato a casa con l’intenzione di presentare Katy Perry alla madre e l’incontro avrebbe avuto pure successo.

Il ché indica che le cose stanno andando a gonfie vele: entrambi sono stati sposati, Orlando Bloom con la modella Miranda Kerr e Katy Perry con Russell Brand. In questi ultimi due anni la popstar ha fatto tira e molla con John Mayer, che però adesso sembra essere solo un lontano ricordo.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento