Missy Elliott, il mondo aspetta il suo ritorno

missy-elliott-

Non pensavo di essere mancata così tanto fino all’altra notte. Sto piangendo per le emozioni che mi state facendo vivere. Non posso smettere di ringraziare il Signore e voi. E’ perchè sono davvero stupita che continuo a dirvi grazie. Voglio che sappiate che apprezzo molto i vostri messaggi. Questi nuovi ragazzini pensano che sia una nuova artista. Mi fanno morire dal ridere. Da una parte è una cosa figa, significa che sono ancora una bomba, nonostante vent’anni di carriera alle spalle, questo il commento di Missy Elliott dopo dieci anni di silenzio assoluto.

Katy Perry è stata la protagonista ufficiale del Super Bowl 2015: abiti eccentrici disegnati da Jeremy Scott, squali ballerini, leone imponenti e colori eccentrici. Tutto questo non è servito a creare il vero effetto sorpresa nel pubblico. La scena, infatti, è stata rubata dalla grande rapper Missy Elliott. 

Dopo la performance di Katy con Lenny Kravitz, Missy è salita sul palco e si è esibita con un medley composto da “Get Ur Freak On”, “Work It” e “Lose Control”. Grazie alla performance assistita da 118 milioni di persone, la rapper è tornata al top delle classifiche di vendita su iTunes e di streaming su Spotify.

Dopo l’esibizione del Super Bowl, sono aumentate anche le aspettative dei fan verso l’uscita di un nuovo album della rapper. Come conferma di un possibile ritorno “musicale”, c’è lo scambio di tweet tra Timbaland (storico producer dell’artista) e Missy:

Timbaland: “Ecco quello di cui stavo parlando. Missy Elliott hai spaccato tutto.”

Missy Elliott: “Timbaland.. Ci vediamo molto presto giusto?”

Noi siamo pronti, Missy. Non ci resta che aspettare.

Fonte | Surfa per Redbull.it

Foto | Chartattack.com

Lascia un commento