Katy Perry: “Ho pensato al suicidio”

President Obama And The First Lady Host "A Celebration Of Special Olympics And A Unified Generation"

E’ una Katy Perry molto diversa da quella che siamo soliti vedere, la stessa che ha rilasciato un’intervista in Australia per spiegare il significato di “By the grace of God”.

Si tratta di uno dei brani più toccanti scritti da Katy Perry, che ha finalmente rivelato quello che c’è dietro ed è una storia piuttosto difficile ma comune a molti. Essere una popstar di fama internazionale non significa che ogni cosa sia sempre perfetta, anche Katy Perry ha vissuto periodi di alti e bassi ma ha deciso di parlarne apertamente, per dare speranza a chi si trova nella condizione in cui lei è stata in passato:

Ho voluto condividere quella parte della mia storia perché so che ci sono tante altre persone la’ fuori che hanno vissuto esperienze simili, e ti senti sempre come se tu fossi l’unico ad attraversarle.

Tuttavia la Perry ha specificato anche di aver pensato al suicidio ma di non aver mai provato davvero a togliersi la vita, alla fine è riuscita comunque a superare la difficile situazione e tornare a sorridere.

Lascia un commento