Katy Perry scherza con le opere d’arte a Firenze – FOTO

Katy Perry a Firenze

Quelli che Repubblica ha etichettato come “selfie volgari  di fronte alle opere d’arte” sono gli scatti che Katy Perry ha condiviso su Instagram e che corrispondono esattamente alla maggior parte degli scatti ironici dei turisti che vengono in Italia.

La Torre di Pisa, la Venere di Botticelli agli Uffizi  e il Museo Gucci di Firenze, Katy Perry si è sbizzarrita ed ha scherzato anche con il David, ma qualcuno non ha apprezzato l’ironia. La popstar è stata sempre eccessiva e ama prendersi in giro ma c’è da dire che molti turisti amano scherzare con le opere d’arte toscane, soprattutto la Torre e il David.

Katy Perry è stata a Pisa e a Firenze prima di arrivare a Milano per il suo concerto, si è concessa un tour in alcuni dei posti più belli della Toscana, simbolo dell’arte, ma l’ha fatto in maniera scherzosa, senza prenderla troppo sul serio. Nonostante le critiche che le sono state rivolte, Katy Perry ha scritto che Firenze è stato un dei posti più magici che abbia mai visto e rientra nella top 5 dei suoi preferiti, complimentandosi per il modo in cui la bellezza della città viene preservata e valorizzata.

 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento