Natale 2014, i bijoux retrò firmati UCB

MGIT10017-MGIT10018-MGIFT10019-MGIT10016

United Colors of Benetton pensa a un Natale 2014 pieno di luce e glamour, lanciando una linea di bijoux dal fascino rétro, che assecondano la passione per il vintage, quella che ha ormai conquistato le donne di tutto il mondo.

MGIFT10015

I gioielli rimangono, da anni, tra i regali più gettonati per Natale. Belli da scegliere, fantastici da ricevere, completano i look delle nostre feste e rendono glamour qualsiais outfit scelto. Collier e orecchini coordinati, collane con pendente, maxi anelli chevalier e spille che sembrano usciti da un coffret a bijoux vintage ed elegante, sono l’ideale per donare a un look da giorno basic quell’allure sofisticata e contemporanea che oggi fa tendenza. Questa la proposta Benetton per il Natale 2014.

Con i jewels proposti da United Colors of Benetton per la stagione invernale 2015, si può giocare all’infinito nel mixarli tra di loro, accostandoli a look maschili, come un boyfriend jeans o una camicia oxford, o anche lasciarli brillare di luce propria su una  semplice (ma sempre glamour) T-shirt bianca.  Caratterizzati da una lavorazione artigianale, impreziositi da jais di vetro o cristalli incastonati, questi bijoux catturano la luce e l’attenzione e possono essere interpretati in modo ricercato ed elegante oppure metropolitano e decisamente più cool.

MGIFT1869

Le spille, ad esempio, personalizzano il classico maglioncino di cachemire firmato United Colors of Benetton, danno carattere a una sciarpa avvolgente, e brillano con distinta eleganza sui rever di un cappottino o di un blazer. Ma il tocco inaspettato è questo: si possono applicare anche sulle pump decollété, una novità creativa, un’idea di United Colors of Benetton per avere ottenere facilmente due scarpe diverse, una più basic da portare in ufficio e una più glamour, perfetta per le festività natalizie.

 

Lascia un commento