Miss Italia 2016, chi è Paola Torrente

paola-torrente

In questi giorni potrebbe capitarvi di confondervi e pensare che sia stata Paola Torrente a vincere Miss Italia 2016, perché la seconda arrivata ha fatto più scalpore della vincitrice stessa, Rachele Risaliti.

Paola Torrente ha 22 anni, viene dalla provincia di Salerno e studia ingegneria. Il suo primo obiettivo è quello di conseguire la laurea ma spera di poter intraprendere la carriera da modella curvy. Negli ultimi anni sono cambiate molte cose nell’ambito della moda e anche se c’è ancora tanta strada da fare, Paola ha apportato un grande cambiamento a Miss Italia 2016.

Non si è aggiudicata la fascia, ma non c’è bisogno soltanto di quella per essere ricordata da tutta l’Italia come una delle concorrenti più belle: per il suo aspetto fisico, le curve di una 46 portata benissimo, il suo modo di interagire con il pubblico, Paola Torrente è considerata la vincitrice morale di Miss Italia 2016. Modella curvy che ama il canto e ne ha dato prova accennando il brano “Listen” di Beyoncè, è arrivata con grande tempismo sulla passerella della kermesse più chiacchierata del Paese. È arrivata, soprattutto, in un momento in cui le curvy iniziano ad affermarsi sempre di più: alta 1.80, Paola ha tutte le curve al posto giusto e potrebbero fare la sua fortuna. Glielo auguriamo vivamente!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento