Laura Pausini replica: “Fare scoop in estate è semplice”

Laura Pausini

Laura Pausini racconta che mentre era al mare, intenta a mettere lo smalto sulle unghie alla nipotina, una donna l’ha definita “cafona”. Poi Repubblica manda la replica della donna in questione (o presunta tale), che spiega come sono andate le cose e la versione è completamente diversa.

Secondo la donna che ha scritto a Repubblica, Laura Pausini si era comportata da diva ed era stata anche molto sgarbata con chi si avvicinava a lei per autografi o fotografie. Stanca della polemica sollevata in questi giorni, la Pausini ha deciso di replicare ancora una volta nel tentativo di chiudere la questione. Famosa per la sua affabilità e proprio per il fatto di non essersi montata la testa, Laura ha esordito così:

Mi chiedo come sia possibile che molta gente creda, dopo 21 anni che mi conosce, che io possa comportarmi da diva.. A Riccione poi, dove io non sono stata! Si sono sbagliati anche la città! Si! ho fatto la diva a Riccione mentre ero in un’altra città! Aaahhaa Ieri ho sentito i ragazzi che lavorano nella spiaggia dove sono stata e anche alcune persone che erano li in vacanza che mi hanno scritto sui social…Erano sconvolti dalle falsità che leggevano, loro che mi hanno conosciuta e vista.

Anche se non in maniera troppo esplicita, la cantante si è schierata contro i giornalisti ed ha chiarito anche perché in alcune occasioni non concede foto ai suoi fan. Dopotutto anche se si tratta di un personaggio pubblico, quando è a rilassarsi al mare forse anche lei ha diritto ad un minimo di privacy:

Non credete a tutto quello che scrivono, fare uno scoop in estate è piuttosto semplice, (e molto scorretto in questo caso) ma informatevi prima, io non fumo, non bevo in spiaggia in bicchieri di vetro e i lettini me li so spostare da sola.. Non dimenticatevi che vengo dalla campagna e non dal regno dei diamanti. Quindi non attribuitemi cose che non faccio e che non sono. Troppo facile! Uno può dire e pensare che non gli piaccio, per carità! ma non che faccio la diva, perché questa è un’offesa al mio modo di essere da sempre, all’educazione che ho ricevuto e a ciò che voglio insegnare a mia figlia. E a proposito di figlia, è vero, quando sono con lei non faccio le foto perché non mi sembra corretto passare un pomeriggio in spiaggia senza darle l’attenzione che merita. Faccio autografi e foto con tutti ogni qual volta che posso, e con piacere, poi ci sono situazioni che non lo permettono ma questo non credo di doverlo spiegare… ( o forse si ..visto che mi è capitato in ospedale,al funerale di un amico o in altre situazioni non proprio consone ). Caso Chiuso.

Per concludere, Laura ha comunicato la ripresa del suo tour, che renderà felici molti fan e speriamo che la polemica si sia placata definitivamente.

Photo credits | Facebook

Lascia un commento