Kim Kardashian: Kanye West la tratta come una regina

Kim Kardashian

Lo scorso 5 dicembre Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori di Saint, il nome del bambino è stato reso noto solo nei giorni successivi alla sua nascita.

Una fonte ha parlato a People raccontando come stanno vivendo nel loro quotidiano, Kim Kardashian ha parlato del suo secondo parto definendola l’esperienza più dolorosa in assoluto ma è comunque felice di poter stringere tra le braccia il piccolo Saint, il secondo figlio dopo North. Secondo la fonte Kanye West sarebbe sempre rimasto al fianco della moglie, pronto a supportarla e sostenerla e in casa la tratta come una regina. Premesso che ha intenzione di regalarle un gioiello da un milione di dollari, pare che la nascita di un secondo figlio non abbia cambiato gli equilibri di casa.

Kim Kardashian non ha nulla di cui preoccuparsi, ha un marito che le sta sempre accanto e una famiglia molto unita che le gira intorno, pronta a darle sostegno. E ovviamente ha anche una tata, che in una casa così affollata e con tutti gli impegni pronti ad ammassarsi uno sull’altro, ci sarà bisogno di qualche mano in più.

Photo credits | Facebook

Lascia un commento