Idee luccicanti per le feste di Natale, Super Trash a/i 2014-2015

super trash autunno inverno

Le feste natalizie rappresentano forse il momento più felice dell’anno. Ci si riunisce insieme a parenti e amici per festeggiare in allegria, ma spesso si preferisce andar fuori le quattro mura di una casa, mettere da parte carte da gioco e panettoni, per godersi un po’ di vita mondana, liberi dagli orari tipici della routine quotidiana e spinti dall’euforia della festa. Natale, capodanno e tutti i giorni vicini sono il miglior momento per risplendere di luce propria, per osare con un abbigliamento sfarzoso e fuori dagli schemi.

Deve aver pensato proprio alle feste natalizie il brand Super Trash quando ha realizzato la collezione autunno/inverno 2014-2015. Una cura maniacale dei dettagli ed una particolare attenzione rivolta a tutti quegli elementi che rendono una donna femminile e al tempo stesso capace di osare.

Oro come colore principale, accompagnato naturalmente dal nero, la tonalità che più di tutte sottolinea l’eleganza di un evento. Incredibilmente retrò, ma al tempo stesso attuale, l’abito con una grande balza nera sopra il seno e spalle scoperte, aderente sul corpo dallo stile 80’s. A proposito di abitini e di black & gold, Super Trash propone anche un vestito in stile sottoveste, con spalline sottili e maglia grossa, perfetto per il vostro capodanno danzante con gli amici, tacchi alti, qualche jewels ed il vostro look sarà perfetto.

Per la notte di Natale o per il cenone al vostro ristorante preferito vi mostriamo l’abito Destruction, realizzato con una sequenza di paillettes multicolore che lo rendono speciale già dal primo sguardo. Se gli abiti e le gambe scoperte non sono il vostro forte, se preferite dei comodi pantaloni o più semplicemente volete rendere unico il vostro outfit delle feste, il blazer Jericho vi aiuterà nell’impresa. Stessa realizzazione dell’abito precedente, perfetto con dei pantaloni in pelle e dei biker boots, per un look completato da un top total black.

Lascia un commento