Amanda Seyfried: troppo grassa per Hollywood

Amanda Seyfried

E’ una delle attrici più sexy in circolazione, ma Amanda Seyfried per poter rimanere sul grande schermo deve scendere a compromessi con una Hollywood sempre più spietata per quanto riguarda l’estetica.

I red carpet ormai sono delle vere e proprie sfilate di prodotti confezionati dal chirurgo, zigomi finti, labbra-canotto, nasini alla francese, fondoschiena farlocchi, ce n’è per tutti i gusti, qualcuno non ha rinunciato all’irrefrenabile desiderio di rifarsi perfino le ginocchia.

Amanda Seyfried però ha deciso di protestare: famosa per il suo visino acqua e sapone, perfetto per un film romantico, abile nel canto, ha rifiutato di farsi riempire la faccia di botox ma non nega di essere perfino in sovrappeso per gli standard di Hollywood. Così si è sfogata su Twitter scrivendo:

Un fatto divertente: nella mia carriera ho quasi perso alcuni ruolo perché ero sovrappeso.

Già qualche anno fa tuttavia la Seyfried si era lamentata della dura legge di Hollywood, per ottenere parti nei film l’attrice doveva mantenersi in forma impeccabile, allenarsi e seguire una dieta rigida per essere magrissima. Non è tutto oro quel che luccica, questo è evidente, proprio mentre si parla di rivoluzione delle curvy, sembra che dalle parti di Los Angeles ci siano altre regole.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento