Grande Fratello VIP, Stefano Bettarini pronto per Uomini e Donne?

Stefano Bettarini potrebbe andare a cercare l'amore in tv...

Stefano Bettarini non ha esordito al meglio al Grande Fratello VIP ma nel corso delle settimane ha avuto la fortuna di poter recuperare e il pubblico lo ha molto apprezzato.

Il reality condotto da Ilary Blasi si è concluso con la vittoria di Alessia Macari (la ciociara di Avanti un altro!) e sia lei che gli altri concorrenti stanno presenziando a vari eventi, dalla tv alle ospitate in discoteca. Nella casa Stefano Bettarini aveva esordito nel peggiore dei modi, rilasciando delle confidenze a Clemente Russo durante una notte in cui pensava che senza microfono nessuno lo avrebbe sentito. Per una battuta di cattivo gusto il pugile è stato espulso dal programma, invece Bettarini non è stato penalizzato e ha continuato il suo percorso, facendosi apprezzare dagli altri concorrenti e dal pubblico.

Secondo Novella 2000 presto lo rivedremo in tv, perché a quanto pare l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura vorrebbe partecipare all’ormai celebre trono over di Uomini e Donne. Anche lui, quindi, alla corte di Maria De Filippi, pronto a corteggiare (e in questo nella casa ha dimostrato di essere molto abile) e a farsi corteggiare. Sarà vero?

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *