Alessia Macari, chi è la vincitrice del Grande Fratello VIP

Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello VIP.

Il Grande Fratello VIP di vip veri e propri ne aveva pochi e avevano una possibilità per farsi conoscere e ri-amare dal pubblico ma, a partire da Valeria Marini, hanno fallito tutti nel loro intento.
La vincitrice di questa prima edizione del Grande Fratello è infatti Alessia Macari, classe 1993, nota al pubblico italiano per il ruolo della Ciociara in Avanti un altro! di Paolo Bonolis. Sempre allegra e frizzante ma mai alla ricerca del litigio e della discussione, Alessia è stata la prima finalista in assoluto di questa edizione ed è riuscita a fare breccia nel cuore degli spettatori, che l’hanno voluta premiare. Nessuna scenata ma solo divertimento, Alessia Macari è stata la concorrente esemplare. Forse si è esposta meno di altri ma a modo suo è riuscita a non passare inosservata.

Nata in Irlanda in una famiglia originaria di Frosinone, ha iniziato a muovere i primi passi in tv quando era piccolissima e ora è alla ricerca del grande successo. Di esperienze ne ha accumulate tante, ma nessuna che l’abbia portata in vetta, il Grande Fratello VIP potrebbe essere stato il suo trampolino di lancio, staremo a vedere…

Photo Credits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *