Giovanni Scialpi ha sposato Roberto Blasi

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi

Lo aveva detto poco più di un mese fa ed è stato di parola: Giovanni Scialpi è convolato a nozze con il compagno Roberto Blasi.

Purtroppo in Italia ancora le persone dello stesso sesso non possono sposarsi tra di loro, perciò Giovanni Scialpi e il compagno hanno deciso di andare a New York per diventare marito e marito. La loro felicità è tanta e sperano che le cose possano cambiare anche per i molti italiani che desiderano vivere insieme e avere i loro diritti riconosciuti, Giovanni e Roberto hanno parlato delle loro emozioni al settimanale Chi.

Al suo rientro in Italia dopo il matrimonio il cantante Giovanni Scialpi ha raccontato:

Adesso cambia tutto. C’è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: ‘E’ mio marito’. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima, ti dà un posto nel mondo.

La coppia sta pensando di trasferirsi negli USA e di aprire un hotel, lì esistono delle tutele che in Italia non sembrano voler arrivare molto presto, poi Scialpi ha spiegato:

E’ una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto: abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico. Certo, noi un ménage familiare ce l’avevamo già, ma da adesso cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società, siamo una famiglia.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento