Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, amanti rumorosi

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

Se da una parte c’è Alena Seredova con Alessandro Nasi, che finisce sulle copertine dei giornali per la sua ritrovata serenità, dall’altra ci sono Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Le chiacchiere su di loro non si sono mai arrestate da quando la loro relazione è stata resa nota e nonostante abbiano sempre tentato di mantenere un basso profilo, piacciono tanto agli amanti del gossip. L’ultima notizia che li riguarda arriva da Novella 2000, una fonte avrebbe rivelato che come vicini di casa Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non sono proprio l’ideale. Il motivo? Sarebbero troppo rumorosi:

Le “amiche chiacchierone” (di Ilaria) racconterebbero infatti che il portiere della Juventus e della Nazionale sarebbe un’insaziabile amante, uno di quegli uomini sempre pronti e sull’attenti, come un soldatino che a ogni battaglia non vuole fare prigionieri. Il classico grande amatore tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte. E neanche dai vicini di casa, a dirla tutta: raccontano che questi ultimi si sarebbero lamentati.

Lascia un commento