George Clooney e Amal Alamuddin in luna di miele alle Seychelles

Dopo un matrimonio da sogno a Venezia, George Clooney e Amal Alamuddin hanno deciso di eliminare lo stress dei preparativi e dei paparazzi con una luna di miele altrettanto splendida.

Clooney e la sua futura moglie

Un viaggio alle Seychelles, uno dei posti più belli del mondo, luna di miele di lusso, per seguire la scia delle nozze che hanno suscitato tanto clamore ma anche tante polemiche. I festeggiamenti per quello che è considerato il matrimonio dell’anno sono durati ben quattro giorni ma secondo il Mirror, George Clooney ha voluto portare la sua sposa in un luogo ancor più bello della magica Venezia: il North Island Resort.

Lo stesso posto che ha ospitato Angelina Jolie e Brad Pitt in passato e il consiglio potrebbe essere arrivato proprio dalla coppia di attori, grandi assenti al matrimonio veneziano. Nello stesso posto sono stati anche il Principe William e Kate Middleton dopo le nozze reali, lì la privacy è garantita. Il resort si può raggiungere solo in elicottero, insomma si tratta del luogo perfetto per le coppie famose che devono prendersi una pausa dai riflettori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento