Francesca Cipriani: “Ho rifiutato un invito di Mario Balotelli”

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani aveva promesso di spogliarsi in caso di vittoria dell’Italia ai Mondiali in Brasile, ma adesso è molto triste per la sconfitta (decisamente prematura) della nostra squadra.

Intervistata dalla rivista Adesso, la prosperosa Francesca Cipriani ha raccontato che fino ad ora non si è mai innamorata di un calciatore, com’è successo invece a molte altre sue colleghe, ma spiega anche perché potrebbe accadere difficilmente:

Finora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: “l’amore quando arriva, arriva”, quindi mai dire mai. L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po’ troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne.

E a proposito di prime donne, Francesca Cipriani sembra essersi pentita di aver rifiutato un appuntamento con Mario Balotelli:

Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire, ma io all’epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto.

Chissà se lei intendeva “cresciuto” emotivamente o economicamente…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento