Venezia, Francesca Cipriani e Daniela Santanché con i nuovi amori

Francesca Cipriani

Alla Mostra del Cinema di Venezia ogni anno arrivano tantissime star del cinema ma si sa, è un evento mondano e ci sono anche personaggi che col cinema hanno poco da spartire, come Daniela Santanchè e Francesca Cipriani.

Entrambe sono finite comunque al centro del gossip: la prima perché dopo la fine della relazione con Alessandro Sallusti è stata avvistata al fianco di Dimitri D’Asburgo Lorena. La storia è rimasta top secret per poco tempo, è stata anticipata dai settimanali e poi ufficializzata. In maniera definitiva proprio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove Daniela Santanchè ha sfilato, raggiante, al fianco dell’uomo che per lungo tempo è stato un amico di famiglia oltre che suo socio in affari. Dopo l’inizio della relazione in sordina, la Santanchè ha iniziato a condividere scatti su Instagram che la ritraggono insieme al nuovo compagno, sembra aver ritrovato davvero la felicità.

Altra coppia ufficializzata in occasione del festival: si tratta di Francesca Cipriani e Giovanni Cottone. La prima è l’ex concorrente de La Pupa e il secchione ed ex gieffina celebre per le sue forme prosperose, opera del chirurgo plastico. Lui è un imprenditore ma il mondo del gossip lo conosce soprattutto come ex marito di Valeria Marini, il loro catastrofico matrimonio è durato appena un anno e la showgirl ha ottenuto l’annullamento. Un grande amore, non c’è che dire, che ormai Cottone si è lasciato alle spalle, dimenticando la Marini con un’altra bionda.

Daniela Santanchè

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento