Mario Balotelli: 1200 euro a settimana per la figlia Pia

Da diversi mesi- finalmente- Mario Balotelli ha accettato l’idea di essere diventato papà e appena può raggiunge la sua bambina, Pia, avuta da Raffaella Fico.

Mario Balotelli

La showgirl napoletana ha scoperto di essere incinta quando ormai la sua relazione con il calciatore era finita, c’è stata una lunga battaglia, legale e mediatica, per arrivare al riconoscimento di Pia. Mario Balotelli ha voluto fare il test di paternità prima di essere sicuro al 100% di essere il papà della bambina, che però all’epoca aveva già un anno.

Per la serie meglio tardi che mai, alla fine Balotelli ha accettato la realtà e adesso quando è insieme alla sua bambina condivide le foto di quei momenti sui social, accompagnandole da teneri messaggi. “Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con tua figlia” recita l’ultimo, che dimostra quindi quanto a scelta di riconoscere Pia si sia rivelata giusta.

The Mirror inoltre ha rivelato che Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno raggiunto un accordo sul mantenimento di Pia: il calciatore dovrà sborsare 1000 sterline a settimana per la figlia, vale a dire circa 1200 euro.

Lascia un commento