Mario Balotelli risponde alle critiche di Raffaella Fico

Mario Balotelli scrive su Instagram per mettere a tacere le critiche.

Non è tutto oro quel che luccica, ci sembrava di vedere Raffaella Fico e Mario Balotelli affiatati e sereni insieme alla loro bambina, ma le cose non stanno esattamente così.

Intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live la scorsa settimana, Raffaella Fico aveva cercato di parlare il meno possibile di Mario Balotelli e del rapporto che ha con loro figlia Pia, si era limitata a dire poche frasi, tra cui:

Per fare il genitore ci vuole frequenza e la frequenza non c’è.

A qualche giorno di distanza Mario Balotelli ha deciso di replicare a modo suo, senza sollevare un polverone ma sicuro di suscitare una reazione. Ha pubblicato una foto di Pia che fa la linguaccia su Instagram accompagnandola a questo pensiero:

L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro.

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *