Raffaella Fico e Mario Balotelli: accordo per le visite di Pia

Raffaella fico

Impossibile che quello che fanno rimanga top secret, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono sempre seguitissimi da paparazzi e giornalisti.

I due non formano più una coppia ormai da molto tempo, Mario Balotelli ha interrotto la sua storia d’amore con Fanny Neguesha da qualche settimana mentre la Fico si gode il suo momento al fianco di Gianluca Tozzi. Intanto c’è da pensare anche alla piccola Pia, adesso che papà Mario l’ha finalmente riconosciuta.

Dopo un anno di appelli in tv da parte della showgirl, Mario Balotelli ha effettuato il test di paternità e il Corriere di Brescia racconta che il calciatore e la showgirl ora scopertasi cantante si sono incontrati in tribunale, accompagnati dai loro rispettivi avvocati per stabilire i giorni in cui Balotelli potrà fare visita alla figlia Pia.

In questi giorni abbiamo visto anche che Raffaella Fico, incoraggiata dal fidanzato, si è lanciata nel mondo della musica con il singolo “Rush“, per il quale dice di essersi ispirata a Beyoncè. Certo, avremmo preferito che si limitasse ai calendari, che ormai la musica è una passione sempre più affermata anche tra le showgirl, sono inarrestabili!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento