Il figlio dei Beckham lavora come cameriere

Brooklyn Beckham

Anche se formano una delle coppie più ricche e invidiate del mondo, Victoria e David Beckham non intendono in alcun modo viziare i loro figli.

David Beckham era stato molto chiaro su questo punto già diverso tempo fa, spiegando che lui e la moglie Victoria vogliono insegnare ai loro figli l’importanza e il valore del lavoro. E così è stato, perché il più grande di loro, Brooklyn Beckham, soffiate le 15 candeline ha iniziato con il suo primo lavoretto.

Uno si aspetta cose assurde da una famiglia così ricca e invece no, come un comune adolescente, Brooklyn Beckham è andato a fare il cameriere in una caffetteria per 2,68£ all’ora. Una paga bassa, quella che un ragazzo può guadagnare per iniziare a crearsi una piccola indipendenza.

Certo, Brooklyn non ha bisogno di poco meno di tre sterline all’ora per realizzare i suoi piccoli/grandi desideri, a quello ci hanno pensato già mamma e papà nel corso di questi anni, ma nonostante sia un ragazzo molto fortunato, anche lui dovrà scoprire da dove arrivano tutte le sue fortune. Bravi Beckham!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento