David Beckham lascia il figlio solo in macchina, scoppia la polemica

David Beckham

David Beckham padre irresponsabile? E’ quello che sostiene un paparazzo che lo inseguiva alla ricerca di una foto esclusiva o qualche scoop per poi invece scoprire che il calciatore aveva lasciato il figlio da solo in macchina.

Le versioni dei fatti in realtà non coincidono ma la polemica si è già diffusa a macchia d’olio: David Beckham vive ormai stabilmente a Los Angeles e ShowBiz racconta che lo scorso 17 luglio è andato in palestra ma con lui c’era il figlio Cruz, 9 anni, che però è rimasto da solo in macchina. Le temperature della città degli angeli, si sa, non sono proprio refrigerate, così il paparazzo all’uscita di Beckham lo ha rimproverato per l’accaduto, accusandolo di essere irresponsabile per aver lasciato il bambino solo in macchina.

C’era la tata e c’era anche l’aria condizionata, questa è stata la replica di David Beckham e un suo portavoce ha riferito a ET:

È totalmente folle insinuare che David possa lasciare i suoi figli in macchina così. C’era la tata con Cruz e anche l’aria condizionata. Non dovreste dar credito ai paparazzi che fanno dichiarazioni per creare una storia dove una storia non c’è.

Secondo un altro fotografo presente sulla scena, la gente che si è fermata a guardare è rimasta basita ed ha smesso di fare le foto. Adesso il calciatore potrebbe finire in tribunale perché sembra che non ci fosse nessuna tata insieme a Cruz e il ragazzo è stato messo in pericolo, avrebbe potuto mettere in moto l’auto e farsi seriamente male. Da che parte state?

Lascia un commento