Mario Balotelli e Raffaella Fico, incontro a Brescia: foto

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Mario Balotelli sta mettendo la testa a posto? In molti ci sperano, almeno da quando ha riconosciuto la figlia Pia e ha iniziato a pubblicare le foto dei loro incontri.

Ovviamente non si vede mai il volto della bambina, Mario Balotelli fa di tutto per tutelarla e lo stesso vale per Raffaella Fico, che ha smesso di combattere contro l’ex fidanzato passando dalla tv ai giornali accusandolo pubblicamente. Lo show è finito ma l’interesse rimane.

Mario Balotelli sborserà 1200 € a settimana per il mantenimento di Pia, motivo in più per Raffaella Fico per starsene tranquilla e mantenere un rapporto pacifico con l’ex compagno. Adesso nella sua vita c’è Gianluca Tozzi, che le ha anche chiesto di sposarlo la scorsa estate, ma dopo la lunga battaglia portata avanti affinché Pia avesse suo padre al suo fianco, la Fico non può più tirarsi indietro.

E infatti lei e Balotelli si sono incontrati a Brescia, la showgirl è arrivata con la bambina accompagnata dal fratello, ha trascorso la serata a casa del calciatore insieme ad altri amici e poi lo stesso Super Mario le ha accompagnate in un albergo di Brescia, sperando di poter avere la massima discrezione noleggiando un’utilitaria anziché andare in giro con una vistosa Ferrari, ma i paparazzi li hanno beccati comunque.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento