Raffaella Fico racconta il rapporto tra Mario Balotelli e la figlia

Raffaella fico

Raffaella Fico ai tempi in cui Mario Balotelli non aveva intenzione di riconoscere la figlia Pia aveva lanciato una vera e propria battaglia mediatica consumatasi prevalentemente nel salotto di Barbara D’Urso.

Adesso la situazione tra Raffaella Fico e il calciatore sembra più stabile e la showgirl è tornata ad essere ospite della D’Urso a “Domenica Live“. Le due sono state attente a non toccare troppo l’argomento ma qualche frase in merito l’ex gieffina e naufraga de “L’isola dei famosi” e ha parlato del modo in cui Mario Balotelli si comporta con la piccola Pia:

Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando. Per fare il genitore ci vuole frequenza. Tu fai il tuo lavoro e non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati, però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza.

Una critica velata a Super Mario che sembrava finalmente aver messo la testa a posto? Di dubbi ce ne sono pochi.

Lascia un commento