Fidati del cuore e l’avventura quotidiana dell’essere mamma – video

vlcsnap-2015-05-20-06h27m05s121

Le mamme hanno un grande, enorme difetto, quello di voler fagocitare ogni attimo di vita dei propri figli per farne un pasto comune. Insomma, sono ossessionate dalla voglia di stare insieme ai piccoli, che poi crescono, anche ad insaputa delle mamme. Ed è bello per questo. Fidati del Cuore racconta l’avventura di essere mamma. Ogni giorno. 

Un giorno dopo l’altro la maternità è gioia e scoperta. Mellin ha dato impulso al progetto “Fidati del cuore“, per raccontare l’avventura di essere mamma ogni giorno.

Ogni giorno essere mamma è un viaggio incredibile pieno di emozioni e piccole grandi sfide.

È un’esperienza unica che non si può descrivere, si può solo vivere. Raccontaci i momenti più intensi e gli istanti più belli della vostra vita insieme, caricando tante foto o video del tuo bambino e partecipa al progetto.

Se fosse soltanto un concorso, non ci sarebbe niente da dire se non promuoverlo, ma in questo caso siamo di fronte ad un progetto che con una serie di materiali interessanti, quelli che ogni mamma digitale conserva su tablet, smartphone e PC, racconta i bei momenti che ogni mamma condivide con i suoi piccoli. E poi si possono vincere dei buoni sconto, da 10 a 150 euro, che non è male.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=PI58DdZreLw]

E cosa dice questo video di così commovente? Che essere mamma è un viaggio unico

vlcsnap-2015-05-20-06h14m04s28

fatto di piccole e grandi sfide

vlcsnap-2015-05-20-06h14m17s172

dove è il cuore che guida ogni giorno.

vlcsnap-2015-05-20-06h16m06s251

E c’è tutto: c’è il buongiorno che i piccoli ci danno con il loro sorriso, c’è la difficoltà dei più grandi a svegliarsi, c’è la colazione e ci sono le pappe, poi c’è il gioco, la merenda, la cena e la nanna. Ecco forse non c’è quella cosa tanto reale che accomuna molte mamme: lo svegliarsi in piena notte per le urla isteriche dello gnomo. Ma va bene dai, queste sono cose che la mamma già sa!

Lascia un commento