Fabrizio Corona regala un SUV a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona negli ultimi giorni ha avuto altri problemi con la giustizia, il Tribunale di sorveglianza gli ha imposto di non lasciare la Lombardia, ma lui trova qualcosa da fare anche a Milano.

Il problema è sorto quando sono state pubblicate le foto della sua vacanza hot a Capri insieme a Silvia Provvedi de Le Donatella, ma l’obbligo di non lasciare la Lombardia era già in vigore, lo aveva semplicemente ignorato. La cosa tuttavia non sembra averlo infastidito più di tanto, Fabrizio Corona si è messo a favore di obiettivi fotografici per finire sulle pagine di Novella 2000, che lo mostrano intento a fare un regalo a Silvia Provvedi.

Si tratta di un SUV bianco del valore di centomila euro, un regalo non da poco che però Corona ha già fatto in passato all’ex moglie Nina Moric e anche all’ex fidanzata Belen Rodriguez. Silvia Provvedi è felice del regal, lo ringrazia con un bacio e nelle foto la vediamo insieme a Fabrizio Corona mentre riceve le chiavi e poi insieme a lui e a sua sorella Giulia sale per testare la nuova “piccola” auto. Una paparazzata casuale?

Photo Credits | Novella 2000

Lascia un commento